Angry Birds su Chrome: come giocare

angry birds chrome homeAngry Birds è anche su Chrome. Come giocare a questo videogame molto divertente? Vediamolo insieme grazie ad una guida che vi permetterà di entrare a far parte del divertente mondo del gioco con maialini verdi e volatili adirati come protagonisti. Da qualche tempo Angry Birds è arrivato anche su Chrome, il browser di Google. Attraverso lo store online è possibile effettuare il download dell’applicazione per utilizzarla in qualsiasi momento, avviando il programma per navigare su internet. Vediamo quindi come si fa a giocare facilmente ad Angry Birds su Google Chrome.

Cos’è Angry Birds
angry birds chrome gioco
Come tutti saprete, Angry Birds è un gioco molto divertente nato in origine in versione mobile. Su iPhone e iPad il videogame ha avuto un grandissimo successo, tanto che sono state realizzate presto altre versioni per differenti piattaforme di gioco. Così sono nate edizioni di Angry Birds anche per dispositivi mobili con Android, ma anche per varie console da salotto come la PS3 di Sony. E contemporaneamente sono sorte anche parecchie versioni diverse rispetto all’edizione classica. Non si può non parlare di Angry Birds Seasons e di Angry Birds Rio!
 
Download di Angry Birds da Chrome Web Store
angry birds chrome download
Il download di Angry Birds su Chrome si può effettuare velocemente. Basta aprire la pagina principale del Web Store di Google Chrome e fare una ricerca nel negozio virtuale del nome del gioco. Una volta individuata la voce che ci interessa, relativa all’applicazione, clicchiamo su di essa e, quando si aprirà la scheda di Angry Birds, facciamo clic sul pulsante “installa” presente sulla destra. Dopo qualche secondo si aprirà una nuova scheda del browser con l’icona del videogioco, che possiamo avviare quando vogliamo. Successivamente per aprire il gioco non dovremo fare altro che avviare il programma oppure aprire una nuova scheda. Ci sarà sempre l’icona a disposizione degli utenti che vorranno avviarla.
 
Giocare ad Angry Birds
angry birds chrome giocare
Cliccando sull’icona avremo a disposizione il videogame, che si presenterà con le solite caratteristiche che siamo abituati ad osservare su iPhone. Sentiremo immediatamente la musica che caratterizza il gioco, e potremo iniziare subito a giocare. Troveremo tutti i vari livelli che abbiamo a disposizione nel gioco mobile e per lanciare i simpatici pennuti dovremo trascinare la fionda sulla sinistra, prendere la mira tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, e rilasciare tutto per lanciare. Troveremo all’interno di questo videogioco tutti i vari livelli che sono presenti nel classico Angry Birds, quindi sarà semplicissimo prendere confidenza con le meccaniche di gioco dell’applicazione. Naturalmente il gioco è disponibile in modo completamente gratuito.
 
Vi piace Angry Birds su Chrome? Ecco altri post che potrebbero esservi utili:
 
Angry Birds e i nuovi accessori per iPhone e iPad: i coloratissimi speaker
Angry Birds: il videogioco arriverà presto su Facebook
Angry Birds Rio: un video trailer di Beach Volley
Angry Birds: inediti livelli con un nuovo aggiornamento
Angry Birds: tutte le versioni presenti su App Store

Impostazioni privacy