Angry Birds Seasons riceve il nuovissimo update Summer Pignic

angry birds seasons update summer pignicAngry Birds Seasons riceve il nuovissimo update Summer Pignic. Ne abbiamo parlato proprio nella giornata di ieri e finalmente il nuovo aggiornamento per il videogame mobile tanto apprezzato è stato rilasciato in versione definitiva. Il nuovo pacchetto di aggiornamento per il gioco con volatili adirati e maialini verdi come protagonisti principali è molto interessante perché introduce diverse novità all’interno del prodotto videoludico, permettendoci di aumentare le nostre possibilità di gioco. Vediamo quindi tutte le novità che saranno introdotte nel gioco con Summer Pignic.

Come si può facilmente intuire dal nome dell’aggiornamento, questa interessante novità è tutta a tema con la stagione estiva. Angry Birds Seasons infatti si veste con i colori e l’atmosfera della calda stagione, introducendo dei nuovi schemi di gioco con una nuova ambientazione.
 
Dopo Halloween, Natale, San Valentino, San Patrizio e Pasqua adesso Angry Birds Seasons non poteva non aggiornarsi in occasione dell’estate appena iniziata. Con il nuovo aggiornamento intanto avremo a disposizione trenta inediti livelli all’interno di una nuova sezione del gioco.
 
I livelli saranno sbloccabili giorno per giorno. Quindi non dovremo vincere uno schema per passare al successivo, ma attendere che vengano resi disponibili gli altri livelli, uno ogni giorno, per un mese.
 
Aprendo i livelli vedremo uno sfondo estivo, con girasoli e cielo sereno, oltre a fiori ovunque e addirittura gli occhiali da sole sulla testa dei simpatici maialini da sconfiggere. Naturalmente saranno presenti anche alcuni nuovi obiettivi sbloccabili e le uova da scovare nel corso delle partite ad Angry Birds Seasons.

Impostazioni privacy