Angry Birds Seasons presto avrà il nuovo update Summer Pignic dedicato all’estate

Angry Birds Seasons presto avrà il nuovo update Summer Pignic dedicato all’estate. La stagione estiva appena iniziata porterà un bel po’ di novità, come ci si poteva aspettare, anche all’interno del videogioco della serie Angry Birds dedicato alle varie ricorrenze e festività dell’anno. Dopo l’aggiornamento in occasione della Pasqua adesso non poteva mancare l’update dedicato all’estate. Grazie a questo aggiornamento i giocatori potranno avere a disposizione dei nuovi livelli a tema, proprio come è successo negli altri casi con i precedenti update per il gioco.

Un nuovo episodio quindi sta per arrivare per l’Angry Birds Seasons che tutti gli appassionati conoscono molto bene. In effetti la novità relativa al gioco di Rovio sarà sicuramente molto apprezzata dal momento che gli utenti potranno provare parecchi nuovi livelli tutti a tema con l’estate.
 
Il nuovo aggiornamento per il prodotto videoludico sarà infatti divertente perché ci metterà a disposizione una nuova ambientazione con tanti elementi dedicati ed ispirati alla stagione estiva. L’obiettivo di questi nuovi schemi per Angry Birds Seasons resta però sempre lo stesso: bisognerà lanciare i volatili adirati contro le costruzioni dei maialini verdi per cercare di distruggerle.
 
Non si ha ancora una data di uscita esatta per il nuovo aggiornamento per Angry Birds Seasons, ma è chiaro dal trailer che vedete in alto che il pacchetto Summer Pignic sarà disponibile per le versioni del gioco per iPhone, iPad, Android, PC, Mac, Palm, Symbian e Nook. Attendiamo quindi fiduciosi l’interessante novità dedicata al divertentissimo gioco di Rovio.

Impostazioni privacy