Angry Birds Seasons: ecco l’aggiornamento dedicato alla Pasqua

angry birds seasons aggiornamento pasquaParliamo nuovamente di Angry Birds Seasons perché è finalmente stato rilasciato l’aggiornamento per il gioco dedicato interamente alla Pasqua. La festività imminente non poteva non essere presa in considerazione da parte del team di produzione del videogame che tutti conosciamo molto bene. E in effetti, dopo qualche settimana di attesa, il nuovo update è arrivato puntuale ad allietare le giornate degli appassionati fans della serie. Angry Birds Seasons quindi ha adesso a disposizione nuovi livelli e offre nuovissime grandi possibilità di divertimento ai giocatori. Ecco tutte le novità.

Qualche giorno fa erano arrivati dei nuovi dettagli sull’update di Angry Birds Seasons per Pasqua. Le nuove informazioni ci parlavano proprio di nuovi livelli introdotti all’interno del videogioco nella sua edizione dedicata alle ricorrenze e alle festività, oltre ad un adattamento della grafica ai colori e agli elementi della festa in questione.
 
Proprio qualche ora fa avevamo avuto modo di vedere un video trailer di questo update per Angry Birds Seasons dedicato alla Pasqua. In effetti le novità previste ci sono tutte. Sono stati aggiunti quindici livelli a tema con oggetti ed ambientazioni che richiamano la festività imminente, oltre a delle inedite uova d’oro.
 
Angry Birds si aggiorna per la Pasqua e lo farà anche durante il mese di maggio, quando arriveranno dei nuovi update per la versione classica del gioco e per l’edizione Rio. Chi ha già scaricato Angry Birds Seasons può trovare gratuitamente l’aggiornamento direttamente sull’apposita sezione sul dispositivo mobile. Gli altri possono acquistare come sempre il gioco Seasons completo a partire dagli store online per i dispositivi mobili.

Impostazioni privacy