Angry Birds: video trailer dell’update di Seasons per Pasqua

E’ una settimana importante per Angry Birds, che riceve un video trailer dell’update di Seasons per l’imminente Pasqua. In occasione della prossima festività infatti proprio in questi giorni l’azienda di produzione del simpatico videogioco mobile mette a disposizione dei giocatori che possiedono la versione di Angry Birds dedicata alle ricorrenze e alle festività un nuovo aggiornamento che come al solito viene rilasciato gratuitamente e contiene diverse possibilità di ulteriore divertimento, grazie alle novità che vengono introdotte all’interno del gioco in versione portatile.

Angry Birds riceve quindi nuovi update, per Pasqua e nel corso del prossimo maggio. Sarà proprio durante il prossimo mese che il gioco che tutti conosciamo verrà aggiornato con delle novità, sia per quanto riguarda la versione classica che relativamente all’edizione Rio uscita poco tempo fa.
 
Pochi giorni fa abbiamo potuto apprendere dei nuovi dettagli sull’update di Pasqua per Angry Birds Seasons, e adesso è a nostra disposizione un filmato che è un vero e proprio trailer per il videogioco. Il video ci mostra alcune delle novità dal punto di vista grafico che possiamo vedere all’interno del nuovo update per il videogame.
 
Ricordiamo infatti che grazie a questo nuovo aggiornamento è possibile giocare con quindici nuovi livelli e sfruttare altre novità molto curiose ed interessanti. Se non avete ancora l’edizione Seasons di Angry Birds, potete scaricarla da App Store a 0,79 euro, per iPhone e iPod Touch. E’ disponibile anche un’edizione per iPad, a 1,59 euro e una completamente gratuita per le piattaforme Android di Google.

Impostazioni privacy