Angry Birds: nuovi update per Pasqua e a maggio

angry birds nuovi update pasquaPer Angry Birds arriveranno nuovi update in occasione della Pasqua e nel mese di maggio. Il team di produzione del videogioco mobile infatti ha deciso, come abbiamo notato già da diverso tempo, di non lasciar passare mai un periodo di tempo troppo elevato tra un aggiornamento e l’altro a disposizione per il videogame. In questo modo tutti i giocatori appassionati di questo simpaticissimo prodotto videoludico non potranno mai annoiarsi, grazie alla presenza continua di nuovi livelli che vengono introdotti con i nuovi aggiornamenti messi a disposizione dalla casa di sviluppo.

Di recente Angry Birds si è arricchito della versione Rio, che offre tanti inediti livelli per una nuova esperienza di gioco con le meccaniche che conosciamo molto bene. Angry Birds Rio è un’edizione del gioco che ha avuto in pochi giorni un grande successo tra gli utenti, affermandosi nel giro di poco tempo tra i prodotti videoludici mobili più scaricati.
 
Di recente anche sulla versione classica di Angry Birds sono arrivati degli inediti livelli con un nuovo aggiornamento. E adesso si parla di nuovi update, dedicati all’edizione Angry Birds Seasons e anche alle altre due.
 
L’azienda di produzione ha spiegato con un messaggio su Twitter che presto arriverà un aggiornamento per Seasons dedicato alle festività pasquali e che nel corso del mese di maggio potremo aggiornare con nuovi contenuti anche l’edizione classica e la versione Rio di Angry Birds.
 
Tante novità quindi sono in arrivo per questo interessante prodotto videoludico che ha avuto un apprezzamento speciale nel corso del tempo da parte dei videogiocatori.

Impostazioni privacy