Angry Birds: grande successo per Rio in pochi giorni

Angry Birds ha avuto un grande successo per quanto riguarda la sua versione Rio. Il gioco mobile è stato acquistato da tantissimi utenti appassionati delle meccaniche di gioco messi a disposizione degli altri videogiochi della serie Angry Birds. Stiamo parlando del classico Angry Birds, uscito ormai parecchi mesi fa, e della versione Angry Birds Seasons, continuamente aggiornata con nuovi temi grafici, inediti livelli di gioco e parecchi bonus extra in occasione delle varie festività e ricorrenze. Si tratta di un’altra edizione del gioco che ha ottenuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico dei giocatori.

Mentre si attende l’aggiornamento di quest’ultimo gioco che arriverà in occasione della prossima Pasqua, arriva la notizia del successo per il nuovo Angry Birds Rio. Questo inedito gioco, lo ricordiamo, è arrivato grazie alla collaborazione dell’azienda di produzione del gioco Angry Birds con la società che produce il film d’animazione Rio.
 
Come la maggior parte di voi saprà bene, in Angry Birds Rio avremo a disposizione diversi scenari di gioco nei quali dovremo ad esempio far cadere dagli alberi alcune simpatiche scimmiette oppure liberare alcuni volatili dalle gabbie nelle quali si trovano rinchiusi.
 
Per questo motivo questo divertente gioco per iPhone è riuscito ad appassionare tantissimi utenti, tanto che in soli 10 giorni, secondo quanto annunciato da Rovio, sono stati effettuati 10 milioni di download del prodotto videoludico.
 
Un successo che testimonia il grande interesse verso questo videogioco è che fa sperare in positivo per quanto riguarda i progetti futuri, tra i quali si colloca anche un Angry Birds che arriverà su Facebook nel corso del prossimo mese di maggio.

Impostazioni privacy