Angry Birds: su Facebook arriverà a maggio

angry birds facebookAngry Birds arriverà su Facebook nel corso del prossimo mese di maggio. L’arrivo del videogioco, dopo il grande successo ottenuto dal prodotto sui dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPhone, è molto atteso da tutti gli appassionati del genere videoludico e del marchio. Nel corso dei mesi passati infatti Angry Birds, un simpatico gioco d’abilità con volatili e maialini in eterno conflitto, è riuscito ad affermarsi sul mercato dei prodotti videoludici. In poco tempo sono sorte delle nuove versioni del videogame, che sono riuscite ad appassionare tanti videogiocatori.

Angry Birds ha ottenuto un grande successo su PlayStation Network nel corso del mese di febbraio, raggiungendo il primo posto della classifica dei videogiochi più venduti del mese sulla piattaforma di Sony dedicata ai videogiochi.
 
Si parlava di un’uscita a breve del videogioco in una versione presente su Facebook. E in effetti, anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per questa edizione del gioco, un esponente dell’azienda di produzione del videogame ha spiegato che l’intenzione della casa di sviluppo sarebbe quella di far arrivare Angry Birds sul social network durante il mese di maggio.
 
Dobbiamo quindi attendere ancora per diverse settimane prima di poter iniziare a giocare su Facebook ad un Angry Birds che, a quanto pare, avrà degli elementi del gameplay che lo differenzieranno rispetto alle versioni del gioco attualmente disponibili. Grandi novità quindi in arrivo per Angry Birds! Non ci resta altro da fare che attenderne l’arrivo e nel frattempo continuare a giocare alle edizioni disponibili.

Impostazioni privacy