Angry Birds: il videogioco arriverà presto su Facebook

angry birds videogioco facebookAngry Birds, il popolare videogioco mobile di Rovio, arriverà presto anche sulla piattaforma di Facebook, il social network sempre più utilizzato anche da tantissimi giocatori in tutto il pianeta. I volatili arrabbiati che hanno ottenuto un successo indicibile sulle piattaforme di gioco mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad, presto faranno la loro comparsa anche sul portale frequentato da tanti appassionati di giochi online molto famosi, come Farmville o Pet Society. È stata proprio l’azienda di produzione del videogioco a rendere pubblica questa notizia relativa ad Angry Birds.

Una notizia che è stata molto apprezzata da tutti gli appassionati utenti del videogame molto divertente. Ricordiamo ad esempio a questo proposito che tanti sono gli accessori a tema con il gioco mobile Angry Birds, dei prodotti a volte molto curiosi che stupiscono per la loro originalità.
 
Dopo l’uscita dell’edizione di Angry Birds dedicata alla ricorrenza di San Valentino, e dopo l’annuncio del gioco Angry Birds Rio ispirato all’omonimo film in arrivo a breve nelle sale cinematografiche, la casa di produzione del prodotto videoludico continua a parlare del futuro di Angry Birds, pensando anche all’integrazione della tecnologia 3D e all’uscita del gioco su nuove piattaforme mobili come Windows Phone 7 o Bada di Samsung.
 
Secondo quanto dichiarato da Mikael Hed, esponente principale della casa di sviluppo del videogioco, la nuova edizione di Angry Birds dedicata a Facebook funzionerà per certi aspetti in modo completamente nuovo rispetto a quanto finora abbiamo potuto vedere. Ad esempio è stato detto che il ruolo dei maialini verdi sarà molto più originale è sicuramente più importante di quello attuale.
 
L’uscita del gioco su Facebook potrebbe avvenire già entro poche settimane. Naturalmente vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy