Angry Birds: in arrivo il gioco Rio ispirato al film

angry birds gioco rioParliamo ancora una volta di Angry Birds, perché è in arrivo il gioco Rio ispirato al film omonimo. Si tratta di un prodotto videoludico che riprende le vicende raccontate nel film che arriverà nelle sale a partire dalla metà del prossimo mese di aprile. Le novità presenti all’interno di questo nuovo prodotto ispirato al gioco di successo sono davvero tante. A cominciare dalla trama che sta alla base del videogame e che risulta pienamente originale e ovviamente molto curiosa, capace sicuramente di coinvolgere un grande numero di videogiocatori appassionati al genere e a quella che si può considerare una serie di videogiochi.

Come dicevamo, la trama di questo Angry Birds particolare, il cui nome ufficiale è Angry Birds Rio, è molto originale e riprende le caratteristiche tipiche della storia del videogame con i volatili adirati come protagonisti. Ci troviamo infatti in presenza di una storia nella quale i volatili si trovano a Rio perché sono stati rapiti. Fortunatamente però alcuni di loro riusciranno a fuggire e tenteranno a tutti i costi di salvare gli amici ancora prigionieri.
 
La trama ci fa intuire molto chiaramente come proseguirà il videogame e in effetti la fortuna di Angry Birds è proprio quella di avere un gameplay molto coinvolgente da questo punto di vista. Angry Birds, che presto arriverà nuovamente in un’edizione dedicata a San Valentino, sarà disponibile in questo nuovo episodio molto originale, nel corso del prossimo mese di marzo, prima dell’uscita del film.
 
Il videogioco è ovviamente realizzato tramite una collaborazione tra Rovio, casa di sviluppo del videogame, e 20th Century Fox, e metterà a disposizione dei videogiocatori ben 45 livelli in una fase iniziale, che verranno incrementati in seguito con nuovi update per il gioco, che sarà disponibile in versione mobile.

Impostazioni privacy