Angry Birds: grande numero di download su Android

Angry Birds è uno dei videogiochi gratis mobili maggiormente apprezzati dai giocatori. Sulle piattaforme mobili sulle quali il videogioco è stato rilasciato nel corso del tempo il successo è stato davvero immenso. Ne abbiamo parlato più volte in diverse occasioni, e anche stavolta è il caso di dire che il videogame, anche se possiede un gameplay semplice e una trama alla base del gioco non contorta, riesce ad appassionare un numero grandissimo di persone. Stavolta parliamo dell’ultimo traguardo raggiunto dal gioco mobile sui dispositivi con piattaforma Android. Vediamo cosa dicono gli ultimi numeri.

Su Android Angry Birds è stato rilasciato in maniera completamente gratuita qualche tempo fa e già nei primi giorni si è visto che il riscontro da parte dei giocatori è stato immenso e molto positivo. Adesso però, che è passato circa un mese da quando il videogioco è stato pubblicato sullo store dedicato ai prodotti per il sistema di Google, i numeri crescono ancora.
 
Si parla infatti di 7 milioni di download del videogame effettuati solo dagli utenti che possiedono un dispositivo mobile con sistema Android. Un dato che si va ad aggiungere al grandissimo numero dei download del gioco effettuati dall’App Store di Apple su iPhone, iPod Touch e iPad.
 
Le buone notizie per Rovio Mobile arrivano proprio nel periodo in cui sta organizzando un’intera giornata dedicata ad Angry Birds e proprio nei giorni in cui si discute dell’interessante ed atteso arrivo di Angry Birds in un’edizione aggiornata e rinnovata completamente tutta dedicata al Natale, nella quale dovremo abbattere le case dei maialini verdi con il cappuccio di Babbo Natale in testa.

Impostazioni privacy