Angry Birds gratis su Android

Ci sono delle interessanti novità per chi si è appassionato al videogioco Angry Birds. Il simpaticissimo rompicapo con gli uccellini da lanciare a colpi di fionda sui maialini protetti da case ed assi di legno e metallo approda infatti anche su piattaforma Android. Chi possiede quindi un dispositivo che utilizza alla base questo sistema operativo potrà facilmente scaricarlo dall’apposita piattaforma online che contiene le applicazioni per Android. E le novità non si fermano certo a questa interessante notizia, dato che arrivano anche delle altre informazioni che faranno piacere a chi utilizza un prodotto con Android.

Il prodotto videoludico che ha coinvolto un grandissimo numero di videogiocatori nel corso del tempo, anche grazie alla diffusione che Angry Birds ha avuto sull’App Store di Apple per iPhone, iPod Touch e iPad, arriva infatti sul market di Android, ma sarà disponibile in modo completamente gratuito.
 
Il videogioco Angry Birds, appartenente al genere videoludico dei puzzle, si presenta infatti in questa forma del tutto gratuita, anche se integra al suo interno dei messaggi pubblicitari. Ma d’altronde non si può avere tutto dalla vita…
 
Comunque per chi volesse rimuovere gli spot e giocare tranquillamente senza i messaggi promozionali inseriti, potrà in un futuro non meglio precisato scaricare anche una nuova versione di Angry Birds a pagamento libera da ogni pubblicità.
 
In ogni caso l’offerta che mette a disposizione il gioco gratuito è molto interessante e vale la pena di essere sfruttata. Quindi, se usate Android, cosa aspettate? Correte immediatamente a scaricare il videogame!

Impostazioni privacy