Angry Birds: l’11 dicembre è la giornata dedicata al gioco

angry birds dayL’11 dicembre sarà una giornata dedicata ad Angry Birds, un gioco del quale si parla spesso in questi ultimi mesi per l’ottimo successo che il prodotto videoludico ha raggiunto nel corso delle settimane della sua presenza su App Store. Nel corso del tempo sono state messe a disposizione delle novità per quanto riguarda le edizioni del videogioco. E ogni volta gli utenti sono stati molto contenti di utilizzare queste novità per aumentare il proprio divertimento. Tanto che Angry Birds in poco tempo è riuscito a diventare uno dei giochi più apprezzati su Android e nell’intero store di Apple dedicato a iPhone, iPod Touch e iPad.

Proprio l’edizione di Angry Birds da brivido dedicata alla ricorrenza di Halloween è stata una ulteriore conferma del successo che il software videoludico mobile ha guadagnato nel corso dei vari mesi. Senza dimenticare anche la versione di Angry Birds che è stata rilasciata gratis per piattaforme Android.
 
Insomma, mentre si vocifera anche di un’edizione di Angry Birds dedicata al Natale in arrivo nei prossimi giorni, moltissime sono le novità e le indiscrezioni che continuamente fanno parlare di questo videogioco molto apprezzato dagli utenti.
 
L’ultima novità che va verso questa direzione è l’istituzione dell’”Angry Birds Day”, una giornata interamente dedicata al videogame portatile, che si svolgerà l’11 dicembre prossimo all’interno del suggestivo scenario di Trafalgar Square a Londra.
 
Non si hanno ancora informazioni precise su annunci riguardanti Angry Birds o manifestazioni particolari che potranno essere effettuate durante questa giornata, ma vi faremo sapere non appena si avranno maggiori dettagli.

Impostazioni privacy