Giochi Halloween: Angry Birds in versione brivido

Angry Birds è ritornato su iPhone e iPod Touch con una nuova edizione che andrà ad arricchire il settore dei giochi dedicati ad Halloween. La ricorrenza dedicata al mondo delle tenebre è infatti in arrivo e in sua prossimità cominciano ad arrivare delle novità interessanti anche per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Questa volta tocca proprio al celebre giochino di successo che, con i suoi tantissimi livelli a disposizione, consente ai videogiocatori di intraprendere un percorso di gioco fatto di lanci di volatili e distruttivi colpi a case di legno, metallo o vetro costruite da maialini che si vogliono nascondere.

Ecco quindi perché il meccanismo di gioco di Angry Birds risulta così avvincente, perché è semplice, originale ed altamente coinvolgente. Dopo il successo che Angry Birds ha ottenuto su piattaforma Android, dove è stato rilasciato in forma completamente gratuita da poco tempo, il gioco infatti si arricchisce di una nuova versione dedicata ai dispositivi mobili di Apple.
 
Arriva così Angry Birds Halloween, un’edizione speciale del gioco con tanti nuovi livelli e nuove ambientazioni di gioco tutte a tema Halloween. Agiremo così tra zucche luminose, candele di ogni genere, lanterne e tronchi di alberi secchi, tutto al chiarore della luna.
 
Insomma, un Angry Birds che contiene ben 45 livelli di gioco mai visti e che costa solamente 0,79 euro. Nel filmato in alto a questa notizia possiamo vedere alcune delle meccaniche di questo nuovo Angry Birds, che è già disponibile da pochissimo tempo su App Store. Godetevi il video e, se volete, correte ad acquistare il videogame.

Impostazioni privacy