Angry Birds: grande successo anche su Android

angry birds puzzle androidVi parlavamo poco tempo fa della nuova offerta proposta dall’azienda di produzione del videogame Angry Birds. Si tratta di un gioco di successo molto originale appartenente al genere dei puzzle game, nel quale il compito del giocatore è quello di distruggere, lanciando con la fionda degli uccellini arrabbiati, le case di legno, di vetro o di metallo costruite da alcuni maialini i quali hanno rubato le uova proprio dei volatili in questione. Il gameplay originale assicura un divertimento entusiasmante e permette di avere a disposizione un gioco pienamente coinvolgente e denso di interessanti avventure.

Angry Birds era stato messo a disposizione qualche giorno fa degli utenti che utilizzano una piattaforma di gioco con sistema Android. La particolarità della nuova edizione di questo gioco che ha coinvolto tantissimi utenti nel corso del tempo consiste nel fatto che è disponibile in modo completamente gratuito.
 
Chiunque può quindi scaricare Angry Birds per Android, tenendo conto del fatto che nella versione del videogioco gratis sono presenti dei messaggi pubblicitari. In futuro comunque l’azienda di produzione conta di rilasciare anche un’edizione a pagamento del gioco, senza alcuna pubblicità all’interno.
 
Comunque la notizia interessante è che nel giro di tre giorni, da venerdì 15 a domenica 17, i download del gioco hanno raggiunto il numero di due milioni. Un successo davvero interessante per Angry Birds, che si conferma ancora una volta come un videogame molto apprezzato da tutti i videogiocatori, dopo il recente successo ottenuto dal prodotto videoludico anche su iPhone e iPod Touch di Apple.

Impostazioni privacy