Angry Birds: grande successo e novità in arrivo

Angry Birds, il gioco molto conosciuto disponibile per i dispositivi mobili di Apple, ha avuto fin dalla sua uscita un grandissimo successo, realizzando adesso un vero e proprio record, secondo i dati che sono pervenuti sull’applicazione videoludica mobile. Sembra infatti che il videogioco abbia raggiunto in pochi mesi un grandissimo numero di acquisti da parte degli utenti, che hanno sentito parlare molto bene del videogioco mobile e che quindi hanno deciso di acquistarlo e di scaricarlo, su uno qualsiasi dei dispositivi di Apple, iPhone, iPod Touch o iPad. Cerchiamo di capire perché questo prodotto ha avuto tutto questo successo.

Il gioco per iPhone in questione è stato molto apprezzato dagli utenti per la facilità dal punto di vista del gameplay che consente a chiunque di comprendere in modo molto semplice le modalità di gioco a disposizione. Ad un gameplay semplice corrisponde però un’esperienza di gioco molto varia dal punto di vista della difficoltà per proseguire nel percorso di gioco.
 
Non sempre infatti sarà semplice risolvere i vari livelli in Angry Birds. E questo assicura che il gioco mobile sia molto divertente e molto coinvolgente, anche dal punto di vista della longevità. Alla durata molto lunga del gioco contribuisce anche un grande numero di livelli a disposizione.
 
Ricordiamo che in Angry Birds l’obiettivo del gioco è quello di lanciare con una fionda in ogni livello degli uccelli contro dei maialini rifugiati sotto delle case improvvisate fatte di legno, pietra o altro materiale. Il divertimento, in pratica, è assicurato! Il videogioco mobile ha totalizzato ben 6,5 milioni di copie vendute (per quanto riguarda la versione completa) dal dicembre scorso, mentre l’edizione free è stata scaricata dall’App Store in 11 milioni di copie.
 
Questo successo fa pensare anche ad un futuro roseo per Angry Birds, che arriverà tra non molto tempo anche per altri dispositivi mobili con altre piattaforme, come Palm e Android.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy