Angry Birds: nuovo aggiornamento per iPhone

Angry Birds, il giochino che ha avuto un immenso successo nel corso degli ultimi mesi, riappare con un nuovo aggiornamento relativo all’edizione dedicata ai dispositivi mobili di Apple. C’è gente che ha passato intere settimane tentando di risolvere tutti gli schemi proposti dal videogioco. Basti pensare che l’edizione per iPhone, iPod Touch e iPad è stata tra le più scaricate tra i giochi presenti su App Store. Un successo enorme, che sicuramente è dovuto alla semplicità del gameplay e alla grafica molto colorata e sicuramente coinvolgente che senza dubbio ha appassionato tantissimi videogiocatori.

Angry Birds questa volta, come dicevamo, riceve un altro aggiornamento e quindi i possessori di un iPhone, un iPod Touch o un iPad che hanno acquistato in precedenza il gioco non dovranno fare altro che collegarsi all’App Store e scaricarlo in modo immediato.
 
Numerose sono le novità che questo update introduce all’interno di Angry Birds. Innanzitutto è da ricordare che con questo aggiornamento per la versione dedicata ai dispositivi mobili di Apple vengono corretti alcuni errori presenti nel codice dell’applicazione videoludica.
 
Inoltre vengono aggiunti nel gioco per iPhone anche altri inediti schemi di gioco, che fanno aumentare di altri quindici i livelli già presenti. Tutto questo permetterà ai videogiocatori di incrementare il divertimento e di far aumentare ancora di più la longevità del prodotto videoludico mobile con ulteriori divertenti schemi da completare.
 
Trovate il gioco, se non lo avete già acquistato, sull’App Store all’indirizzo presente qui in basso. Altrimenti, per aggiornarlo, fate riferimento all’apposita sezione presente sul vostro dispositivo mobile.

Impostazioni privacy