Angry Birds: indiscrezioni sul prossimo episodio

Tra i giochi per iPad e non solo, Angry Birds è uno di quei prodotti videoludici che ha ottenuto un immenso successo nel corso delle settimane passate. Rovio Mobile, l’azienda di sviluppo del videogame mobile, in questo periodo ha lavorato all’aggiornamento per l’edizione Halloween di Angry Birds, che si è trasformata recentemente in una generica edizione “Seasons” che racchiude un Angry Birds natalizio, l’edizione dedicata alla ricorrenza di Halloween e apre le porte a futuri rilasci di nuove versioni del videogioco mobile dedicate ad altre ricorrenze particolari e a festività di ogni genere.

Dopo l’uscita dell’edizione gratuita di Angry Birds su Android, che ha avuto anch’essa un ottimo successo, l’azienda di produzione a quanto sembra continua a creare progetti per il futuro del gioco portatile. In effetti il numero dei download del videogioco, in continuo aumento nel corso degli ultimi mesi, ha portato Rovio Mobile a pensare a come sarebbe possibile allargare la serie videoludica con nuovi sviluppi e nuove storie.
 
E si comincia a delineare in effetti un futuro molto roseo per Angry Birds, visto che Rovio Mobile starebbe progettando un secondo capitolo di quella che diventerebbe quindi a tutti gli effetti una serie di videogiochi. Stavolta però le cose potrebbero essere abbastanza diverse per quanto riguarda la storia alla base del videogame mobile.
 
Questa volta Angry Birds, secondo quanto emerso da alcune voci provenienti direttamente dalla società di produzione del gioco, potrebbe avere una trama di fondo completamente capovolta, nella quale i maialini verdi si ribelleranno contro i volatili arrabbiati, non più felici di essere trattati con così poco rispetto.
 
Insomma, potremmo vedere delle novità interessanti nel nuovo Angry Birds. Non ci resta altro da fare che attendere ancora per un po’ di tempo l’uscita del gioco, che comunque dovrebbe avvenire entro l’anno appena iniziato.

Impostazioni privacy