Giochi iPad: presto una seconda versione di Angry Birds?

Angry Birds si arricchisce di nuovissime informazioni che faranno la felicità di coloro che ormai non riescono più a staccarsi dallo schermo dell’iPad, dell’iPhone o dell’iPod Touch. Il videogioco che ci mette davanti un gameplay senza dubbio molto originale infatti potrebbe presto ricevere un corposo aggiornamento grazie all’introduzione di una nuova versione, quella che permetterebbe quindi ai videogiocatori di avere a disposizione un Angry Birds 2. Ecco che infatti si fanno sempre più frequenti le voci che parlano di un secondo capitolo del gioco molto coinvolgente per i dispositivi di Apple.

Il gioco, presente da tanto tempo nella top ten dei giochi per iPad, ha avuto un successo impressionante, molto probabilmente per il gameplay che offre a chi decide di scaricarlo e di provarlo.
 
Dopo che Angry Birds è approdato anche sul market di Android in una versione completamente gratuita, il videogioco quindi si appresterebbe a diventare addirittura una vera e propria serie videoludica, con un nuovo episodio che metterebbe a disposizione tanti nuovi livelli e numerose novità coinvolgenti capaci di rendere ancora più variegata l’esperienza di gioco.
 
Da poco tempo Angry Birds è disponibile sull’App Store anche in una nuova versione, dedicata ad Halloween. Anche questa edizione del gioco è stata molto apprezzata dagli utenti, tanto da arrivare subito in alto alle classifiche.
 
Tutto questo quindi dimostra come il prodotto videoludico sia molto apprezzato, tanto da far pensare seriamente gli sviluppatori ad una nuova edizione, che potrebbe comunque essere unificata per l’iPhone e l’iPad, e non più divisa come accade adesso.

Impostazioni privacy