Angry Birds: presto in arrivo l’edizione San Valentino

Sta per arrivare la versione di Angry Birds dedicata a San Valentino. L’edizione del gioco mobile per celebrare la ricorrenza dedicata all’amore sarà molto interessante, sia per la presenza di nuovi livelli che andranno ad arricchire l’ampia offerta di Angry Birds a disposizione dei giocatori, sia per le novità nell’interfaccia grafica, molto allettanti se consideriamo che potremo avere a disposizione un’ambientazione di gioco fatta di tanti cuoricini e di elementi grafici dedicati all’amore. Ormai l’uscita del videogioco, prevista intorno al 14 febbraio, è sempre più vicina e quindi non ci resta che attendere.

Ripercorrendo un po’ le tappe del videogame mobile, è da ricordare che Angry Birds è uscito in un’edizione separata rispetto alla versione di base del gioco in occasione della scorsa ricorrenza di Halloween. Angry Birds Halloween è stato un videogioco molto apprezzato dai fans del prodotto, tanto che l’azienda di produzione ha deciso di offrire un’altra occasione di divertimento.
 
Nel periodo natalizio quindi Angry Birds Halloween si è trasformato (con un aggiornamento gratuito per chi possedeva già questa versione) in Angry Birds Seasons, un gioco che, oltre a manterere i livelli di Halloween, integrava anche ulteriori schemi di gioco dedicati al Natale.
 
Adesso, dopo un annuncio che era arrivato parecchio tempo fa, si fa sempre più vicina l’uscita di Angry Birds San Valentino, che con molta probabilità sarà un ulteriore update della versione Seasons. Ulteriori dettagli su questo nuovo Angry Birds, nell’attesa dell’uscita del gioco, della quale vi informeremo tempestivamente, li potete trovare nel filmato in alto a questo articolo.

Impostazioni privacy