Angry Birds: su App Store la versione natalizia

La nuova edizione di Angry Birds dedicata al Natale si chiama Angry Birds Seasons. Si tratta di una versione del gioco molto particolare per diversi motivi. Il videogioco mobile, è ormai inutile ricordarlo, ha ottenuto un grandissimo successo nel corso del tempo, posizionandosi nei posti più alti della classifica fin dai primi giorni dell’uscita della versione tradizionale del gioco. Nel corso del tempo l’interesse del pubblico dei giocatori verso questo prodotto videoludico è costantemente aumentato e il puzzle game si è arricchito sempre di tante novità altamente interessanti.

Ad esempio è arrivata una versione del gioco Angry Birds gratis dedicata ai dispositivi mobili con piattaforma Android. E qualche settimana fa è stata rilasciata dall’azienda di produzione del gioco una particolare versione di Angry Birds tutta da brivido, dedicata alla ricorrenza di Halloween.
 
Vediamo in cosa consiste nello specifico la nuova versione del gioco mobile di Rovio tutta natalizia e cosa bisogna fare per ottenerla. La versione dedicata al Natale è disponibile come aggiornamento dell’edizione Halloween di Angry Birds.
 
Chi possiede l’edizione Halloween del gioco portatile può quindi trovare su App Store l’update gratuito del gioco. Aggiornando si avrà a disposizione Angry Birds Seasons, che manterrà al suo interno i livelli e i progressi raggiunti nell’edizione Halloween e aggiungerà anche una nuova area con 25 nuovissimi livelli con alberi e montagne piene di neve.
 
Questa area di Angry Birds è strutturata in modo da aggiornarsi automaticamente con un livello ogni giorno, fino a Natale. Questo significa che quotidianamente si sbloccherà un nuovo livello con il quale potremo giocare, fino ad arrivare al livello 25, sbloccabile proprio nel giorno di Natale.
 
Chi non possiede ancora l’edizione Halloween e non può effettuare l’update gratuito, potrà acquistare la nuova versione Angry Birds Seasons, al costo di 0,79 euro.

Impostazioni privacy