Angry Birds: nuovo aggiornamento a San Valentino?

Angry Birds, dopo aver collezionato grandi successi anche con la sua edizione dedicata al Natale, si prepara al futuro del gioco. Il team di sviluppo, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe pensare presto ad una nuova edizione del prodotto videoludico, che si ripresenterebbe con un nuovo update dell’ultima versione recentemente aggiornata, Angry Bids Seasons. Dopo l’arrivo dell’edizione Halloween del videogioco mobile infatti il successo è stato sensazionale e il team di sviluppo ha deciso di trasformare questa versione in una dedicata a diverse ricorrenze dell’anno. Un regalo molto interessante per tutti gli appassionati del videogame portatile.

Anche l’edizione natalizia di Angry Birds è stata molto apprezzata, sia dagli utenti che possiedono un iPhone o un iPod Touch, sia da coloro che hanno un dispositivo con piattaforma Android.
 
Questi ultimi giocatori hanno potuto avere a disposizione un’edizione del videogioco mobile Angry Birds rilasciata in modo del tutto gratuito, anche se con la presenza di un banner pubblicitario che comunque non risulterebbe troppo invadente.
 
Il prossimo aggiornamento della versione Seasons di Angry Birds potrebbe arrivare, secondo alcuni rumors che si sono diffusi sulla rete, in occasione della ricorrenza di San Valentino. Già immaginiamo volatili che tentano di far fuori maialini verdi su uno sfondo fatto di tanti cuoricini rossi…
 
Comunque, nell’attesa vi ricordiamo che tra pochi giorni, sabato 11 dicembre, si svolgerà la prima giornata interamente dedicata ad Angry Birds. Quali saranno gli eventi legati al videogioco che si svolgeranno a Londra? Vi terremo informati con tutte le novità e le curiosità dedicate al gioco.

Impostazioni privacy