Angry Birds: tutti gli accessori a tema con il gioco mobile

[galleria id=”1279″]Ecco quali sono tutti gli accessori a tema con Angry Birds. Il gioco mobile con i volatili adirati come protagonisti è riuscito nel corso del tempo a coinvolgere un grande numero di appassionati, che si sono rivolti al videogame fin dall’uscita della prima edizione. In seguito grazie ai numerosi aggiornamenti messi a disposizione da parte dell’azienda di produzione del videogioco, la curiosità e la passione da parte dei giocatori sono aumentate sempre di più. E tutto questo ha portato alla nascita di un insieme di oggetti ed accessori tutti a tema con il marchio in questione.

Il videogioco sviluppato da Rovio si arricchisce quindi di innumerevoli prodotti interessanti molto originali e senza dubbio altamente curiosi. Addirittura la casa di produzione di Angry Birds, da poco nuovamente su App Store con l’update di Seasons per San Valentino, ha aperto anche uno shop dedicato al marchio Angry Birds.
 
Qui sono presenti dei divertenti peluche dedicati al videogioco Angry Birds, tutti ispirati ai volatili e ai maialini presenti all’interno del gioco (ci sono davvero tutti!). Inoltre si possono acquistare anche delle cover per iPhone a tema Angry Birds, altamente originali e sicuramente molto colorate.
 
E mentre si pensa già a realizzare un gioco da tavolo ispirato al gioco di Rovio c’è qualcuno che ha realizzato un video divertente di una partita reale ad Angry Birds. E per i più esigenti ci sono anche delle fodere molto interessanti per le mazze da golf, da portare con sé sui campi da golf. Sono tutti degli accessori interessanti ispirati al videogioco mobile, nell’attesa del nuovo Angry Birds in arrivo a breve ispirato al film d’animazione Rio.

Impostazioni privacy