Angry Birds: disponibile l’update di Seasons per San Valentino

[galleria id=”1275″]Finalmente, dopo tanto tempo, è arrivato l’update di Angry Birds Seasons dedicato a San Valentino. Il videogioco mobile si aggiorna introducendo un tema grafico completamente rinnovato e permettendo in questo modo agli utenti di beneficiare di tante novità anche dal punto di vista del numero dei livelli disponibili, che aumenta e che quindi riesce a far aumentare anche il nostro divertimento. Vediamo quindi tutte le novità che sono state introdotte all’interno di questo nuovo aggiornamento di Angry Birds Seasons, disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, per quest’ultimo in versione HD.

Naturalmente, come è avvenuto nel caso della versione natalizia di Angry Birds su App Store, anche questo sarà un update gratuito dell’edizione Seasons, se l’utente è già in possesso di questo prodotto videoludico. Altrimenti in un colpo solo possiamo acquistare l’edizione dedicata al Natale, quella dello scorso Halloween e quella attuale per San Valentino in un unico pacchetto su iTunes, al costo di 0,79 euro (1,59 euro per iPad in HD).
 
Per quanto riguarda le novità della nuova versione per San Valentino di Angry Birds, nel gioco con questo aggiornamento vengono introdotti quindici inediti livelli tutti a tema con la ricorrenza del 14 febbraio. Vedremo quindi svolazzare i volatili tra cuori, sfondi di colore rosa, costruzioni a forma di cuore, scatole di cioccolatini e maialini travestiti da Cupido. Insomma, il divertimento è assicurato!
 
Mentre aspettiamo il nuovo Angry Birds in arrivo ispirato al film Rio non possiamo fare altro che scaricare il gioco e divertirci con tutte le novità nel prodotto videoludico mobile.

Impostazioni privacy