Angry Birds: nuovi dettagli sulla versione San Valentino

[galleria id=”1269″]Arrivano nuovi dettagli sulla versione San Valentino di Angry Birds. Il videogioco di cui ormai si parla praticamente ogni giorno è molto atteso anche in questo nuovo episodio, che promette di diventare uno dei videogiochi mobili più interessanti del periodo, considerando che la ricorrenza di San Valentino si avvicina sempre di più e tutti i prodotti collegati alla festa (anche i videogames) sono sempre considerati molto interessanti. Il nuovo Angry Birds sarà sicuramente apprezzato da tutti i videogiocatori che sono appassionati di questo genere videoludico. Vediamo le novità.

Il nuovo aggiornamento di Angry Birds dedicato a San Valentino sarà portatore di tante novità, che arriveranno all’interno della versione Seasons del videogioco mobile. Vedremo quindi tanti inediti livelli a tema che porteranno novità interessanti anche dal punto di vista grafico, come cuoricini, cioccolatini, palloncini e quanto di più dolce e romantico ci possa essere.
 
Angry Birds, mostrato recentemente in un video di una partita reale, risulta un videogioco molto interessante dal punto di vista del gameplay e del divertimento che riesce a dare. Proprio la semplicità del videogame è uno dei punti di forza del software videoludico.
 
Anche con Kinect è stata giocata una partita ad Angry Birds, e questo dimostra il successo del gioco e la voglia degli sviluppatori di provare sempre nuove esperienze per arricchire l’esperienza di gioco con il prodotto di Rovio. Mentre aspettiamo il nuovo Angry Birds Rio ispirato al film in uscita tra qualche mese, possiamo gustarci queste nuove immagini relative all’edizione di San Valentino del videogioco portatile.

Impostazioni privacy