Angry Birds: partita in video con Kinect

Tra i mille utilizzi particolari di Kinect c’è anche quello per giocare ad Angry Birds. In effetti sembrano due prodotti che non hanno dei punti in comune tra di loro, ma in realtà il risultato dell’integrazione tra la piattaforma di gioco di Microsoft e il mitico giochino diventato famoso nella sua edizione mobile per iPhone, iPod Touch, iPad e recentemente anche Android è davvero entusiasmante anche per gli spettatori. Nel filmato che trovate in alto a questo articolo si vede chiaramente come il gioco viene usato con la periferica di gioco. E in effetti si tratta di un modo molto originale di giocare.

Angry Birds, di cui arriverà presto un’edizione dedicata a San Valentino, continua a raccogliere sempre dei pareri molto positivi tra i videogiocatori che utilizzano una delle piattaforme di gioco sulle quali è disponibile il videogame di successo.
 
E lo dimostra questa ulteriore modifica al normale funzionamento di Kinect, che in futuro, secondo le previsioni di Michael Pachter, arriverà anche su PC. Dopo aver visto molti video su Kinect molto divertenti e curiosi, come quello in cui Kinect veniva usato per giocare a World of Warcraft, stavolta tocca anche ad uno dei migliori giochi degli ultimi mesi su App Store.
 
Come potete vedere dal video su Angry Birds in alto, l’esperienza di gioco sarebbe estremamente precisa e divertente con i movimenti delle mani per direzionare i volatili da lanciare contro i maialini verdi che tentano in tutti i modi di proteggersi sotto delle costruzioni a volte a dire la verità poco stabili. Quindi vi lascio alla visione del filmato divertentissimo.

Impostazioni privacy