Angry Birds: video divertente di una partita reale

Il video di Angry Birds che vi proponiamo è molto divertente e mostra una partita reale. Ma non si tratta di una partita normalmente giocata con il prodotto videoludico creato da Rovio. Piuttosto è una partita effettuata con oggetti reali, in un’ambientazione reale. Insomma, si tratta di un meccanismo di gioco che ha coinvolto tantissimi appassionati del genere videoludico e che continua a collezionare successi, giorno dopo giorno. Tanto che a qualcuno è venuta in mente l’idea di realizzare una partita ad Angry Birds altamente realistica, fatta su un campo molto vasto sul quale lanciare oggetti con una fionda.

Angry Birds, che si ripresenterà presto nuovamente sotto forma di un nuovo gioco per iPhone ispirato al film Rio, è stato fin dal momento della sua uscita un grande successo. Anche su Android Angry Birds ha ottenuto un grande numero di download nel corso del tempo.
 
Così nel filmato possiamo vedere una scena di una partita ad Angry Birds con una persona che tenta di abbattere delle costruzioni grazie al lancio di alcuni oggetti rossi, che rappresentano i volatili del videogame. Il tutto è condito da punteggi e “schermate” di passaggio da un livello all’altro.
 
Dopo aver visto l’animazione di carta dedicata ad Angry Birds non possiamo quindi perdere questo video molto divertente. Un esempio di come i videogiochi riescono ad entrare anche all’interno della vita reale, con applicazioni pratiche che possono risultare molto coinvolgenti, da parte di chi le realizza e da parte di coloro che visualizzano il risultato finale. Vi lasciamo quindi alla visione del video su Angry Birds.

Impostazioni privacy