Angry Birds: grande successo a febbraio su PlayStation Network

angry birds playstation networkAngry Birds ha ottenuto un grande successo nel corso del mese di febbraio su PlayStation Network. Il videogioco, che è stato apprezzato tantissimo nel corso dei mesi passati sulle piattaforme di gioco mobili di Apple, è arrivato da poco tempo anche sulla piattaforma videoludica dedicata alle console di Sony. Come ci si poteva attendere infatti anche in questa occasione il simpatico gioco con i volatili adirati come protagonisti, i quali vogliono andare contro i maialini di colore verde, è stato ampiamente apprezzato dai videogiocatori appassionati al genere al quale il prodotto videoludico appartiene.

Il successo del gioco si espande ancora di più negli ultimi tempi. Lo dimostrano le ultime notizie relative al software videoludico che ci parlano di un prossimo arrivo di Angry Birds anche sul social network Facebook. Inoltre è da ricordare che presto potremo giocare ad una nuova versione di Angry Birds ispirata al prodotto cinematografico d’animazione Rio.
 
Tutto questo ci permette di capire quanto il gioco sia apprezzato, con il suo gameplay semplice ma allo stesso tempo altamente originale e coinvolgente. Su PlayStation Network il prodotto videoludico è riuscito a raggiungere in poco tempo il primo posto della classifica dei cinque giochi più venduti nel corso del mese di febbraio sulla piattaforma di gioco di Sony.
 
In seconda posizione in questa classifica di videogiochi c’è invece il sempreverde Plants vs. Zombies, un tower defense molto coinvolgente. Questo gioco è seguito da un altro classico che da decenni continua ad appassionare videogiocatori di tutte le età, il Tetris.

Impostazioni privacy