Plants vs Zombies: in uscita anche per PS3 a febbraio

Plants vs Zombies sarà anche in uscita su PS3 nel corso del prossimo mese di febbraio. Il successo di questo videogioco è evidente, dato che si tratta a tutti gli effetti di un prodotto videoludico altamente apprezzato in ogni forma nella quale si è presentato nel corso del tempo. Di versioni del gioco ne abbiamo viste davvero tante nel corso dei mesi. Si è trattato di versioni per console del gioco ma anche di edizioni mobili di Plants vs Zombies. Ciò che è stato mantenuto da parte degli sviluppatori in tutte le versioni è il gameplay del gioco, semplice ma altamente coinvolgente e mai stancante.

Si tratta, come saprete sicuramente, di un tower defense molto originale, nel quale dovremo combattere contro dei mostri abbastanza paurosi tramite delle piante da sistemare opportunamente nel nostro giardino, nel retro della casa o sul tetto, per evitare che giungano nelle nostre stanze. Tutto questo a colpi di funghetti, piante di piselli e quanto altro ci si può immaginare da una collezione di vegetali (e non solo) di ogni genere.
 
Dopo l’uscita di Plants vs Zombies su Xbox Live, questa volta il videogame è atteso anche su PlayStation 3. Il videogioco infatti uscirà nel mese di febbraio sulla piattaforma online di Sony dedicata ai videogiochi, il PlayStation Network.
 
Le recensioni parlano molto bene di Plants vs Zombies e per questo motivo è ragionevole credere che anche l’edizione del gioco per PlayStation 3 sarà molto apprezzata dai giocatori. Da quanto emerge dalle informazioni online sembra anche che l’edizione PS3 di Plants vs Zombies non sarà diversa da quella per Xbox 360. Quindi in Plants vs Zombies per PS3 potrebbero esserci gli stessi obiettivi sbloccabili visti già su Xbox Live.

Impostazioni privacy