Plants vs Zombies: uscita su Xbox Live e immagini

[galleria id=”1209″]Plants vs Zombies finalmente è approdato su Xbox Live, dopo un annuncio che era arrivato parecchio tempo fa e che aveva fatto gioire tantissimi videogiocatori che nel corso del tempo si sono appassionati a questo prodotto videoludico. Il tower defense in questione infatti ha raggiunto un grandissimo successo grazie alle edizioni del gioco che sono state rilasciate dall’azienda di produzione fino a questo momento. Moltissimi utenti si sono divertiti a giocare a Plants vs Zombies sia su computer con sistemi Windows e Mac, che sui dispositivi mobili di Apple, come l’iPhone e l’iPod Touch.

Le interessanti caratteristiche del prodotto videoludico Plants vs Zombies, sia per quanto riguarda il gameplay che per la capacità di coinvolgere gli utenti al massimo grazie al sonoro e alla grafica di alto livello, hanno permesso al software videoludico di trovare quel successo che ha portato poi alla creazione di questa ulteriore versione dedicata alla piattaforma videoludica Xbox 360.
 
Finalmente Plants vs Zombies è quindi disponibile per l’acquisto attraverso la piattaforma multimediale online Xbox Live Arcade di Microsoft e chiunque quindi può decidere di ottenerlo in modo rapido. Ciò che serve è naturalmente una somma di 1200 Punti Microsoft, per poter procedere all’acquisto.
 
In alto a questa notizia trovate una nuova fotogallery con delle immagini relative proprio alla versione in questione, che ci mostrano le funzionalità e le peculiarità grafiche che possiede il videogioco Plants vs Zombies su Xbox Live. Se lo avete provato in questa nuova versione o deciderete di provarlo, fateci sapere cosa ne pensate.

Impostazioni privacy