Angry Birds: video trailer ufficiale del nuovo videogame Rio

Angry Birds Rio si presenta con un nuovo video trailer ufficiale del futuro videogame. Abbiamo parlato proprio nella giornata di ieri di una novità nel settore dei videogiochi che sicuramente sarà apprezzata nel corso del tempo, con lo stesso successo che ha ottenuto la serie di videogames Angry Birds nel corso dei mesi passati. Angry Birds Rio è un nuovo videogame, in uscita durante il prossimo mese di marzo, che è realizzato da Rovio con la collaborazione della casa produttrice 20th Century Fox. Si tratta di un videogame ispirato principalmente al film Rio, in uscita nelle sale nel mese di aprile.

Angry Birds Rio, il gioco in arrivo ispirato al film d’animazione, presenta una trama molto interessante, che potrete scoprire interamente all’interno del filmato che trovate in alto a questo articolo. Si tratta di un vero e proprio video trailer del nuovo videogioco che sarà disponibile su App Store a partire dal prossimo mese di marzo.
 
Come potete vedere nel filmato, Angry Birds Rio ci presenta una storia molto ben progettata, nella quale alcuni volatili arrabbiati finiscono a Rio dopo essere stati rapiti e rinchiusi in una gabbia. Questi però riescono a liberarsi e dovranno fare di tutto per salvare i loro compagni ancora in pericolo.
 
Naturalmente a tutto questo fa da sfondo un’ambientazione del gioco e un insieme di personaggi ispirati proprio al film nelle sale dal mese di aprile. Insomma, il nuovo videogame Angry Birds, con circa 50 livelli, si presenta come un prodotto videoludico altamente interessante che sicuramente sarà ampiamente apprezzato dal pubblico dei videogiocatori.
 
Tutto questo fa confermare Angry Birds come una serie di videogiochi di grande successo. In effetti nei giorni passati si è parlato molto di Angry Birds, prima in occasione del rilascio di un’edizione dedicata a San Valentino, poi della possibilità di giocare ad Angry Birds addirittura anche con Kinect!

Impostazioni privacy