Angry Birds: inediti livelli con un nuovo aggiornamento

Angry Birds si arricchisce di diversi inediti livelli con un nuovo aggiornamento. Il gioco mobile si aggiorna su App Store introducendo parecchie novità che interesseranno sicuramente i possessori di uno dei dispositivi mobili di Apple. Ormai non passa un giorno che non si parli di questo simpaticissimo videogame, che si ripresenta ai giocatori da diverso tempo spesso con nuovi update dedicati principalmente a chi ha già finito i livelli contenuti nell’edizione standard del videogioco e vuole quindi trascorrere il tempo libero con nuovi schemi di gioco. Quella che si aggiorna è proprio la versione classica del prodotto.

Mentre aspettiamo Angry Birds per Facebook, che arriverà a maggio, e mentre attendiamo anche Angry Birds Rio, il gioco ispirato al film d’animazione di prossima uscita nelle sale cinematografiche, l’edizione classica del videogioco di successo riceve questo interessante update.
 
Il team di sviluppo del software videoludico è veramente instancabile e questa volta ci stupisce con un aggiornamento per Angry Birds che contiene quindici nuovi livelli di gioco, oltre alla presenza di un nuovo uovo d’oro che viene definito nella scheda di iTunes “buono, cattivo e brutto”.
 
Per capire cosa significa non dobbiamo fare altro che scaricare l’update del gioco da App Store, tramite l’apposita sezione di aggiornamento presente sul nostro dispositivo mobile. Ricordiamoci inoltre, se possediamo anche la bellissima versione del videogioco dedicata alle festività, di scaricare anche il recente update di Angry Birds Seasons, che si è aggiornato in occasione della ricorrenza di San Patrizio.

Impostazioni privacy