Angry Birds Seasons si aggiorna per San Patrizio

angry birds seasons san patrizioAngry Birds Seasons si aggiorna in occasione della ricorrenza di San Patrizio. Non passa un giorno ormai che non si parli del gioco di successo degli ultimi tempi. Sono dei periodi molto positivi per l’azienda di produzione del videogioco che è stato molto apprezzato dai possessori di un iPhone, di un iPod Touch e di un iPad, oltre che da chi gioca utilizzando altre piattaforme videoludiche per le quali il videogioco in questione è disponibile. Recentemente ad esempio il gioco ha ottenuto degli ottimi risultati su console PS3 di Sony, posizionandosi al primo posto in classifica.

Dopo il successo di Angry Birds su PlayStation Network arriva quindi la possibilità di effettuare un aggiornamento del gioco in versione Seasons. Questa edizione del videogioco mobile viene infatti aggiornata periodicamente, come tutti sappiamo, in occasione di ricorrenze e festività di ogni tipo.
 
L’ultimo aggiornamento di questo genere è avvenuto in occasione della festa di San Valentino, quando è arrivato un update di Angry Birds Seasons che è riuscito come sempre a coinvolgere un grandissimo numero di utenti appassionati al videogame.
 
Adesso, mentre aspettiamo la nuova edizione di Angry Birds ispirata al film d’animazione Rio, arriva un nuovo aggiornamento per il prodotto videoludico dedicato alla ricorrenza di San Patrizio. Nel gioco troveremo infatti tanti trifogli, simbolo che nella leggenda viene associato alla figura del Santo, il quale avrebbe spiegato tramite un trifoglio agli Irlandesi il concetto della Trinità.
 
L’update è come al solito gratuito per tutti coloro che possiedono già la versione Seasons di Angry Birds. Il download si può effettuare tramite App Store.

Impostazioni privacy