Angry Birds: nuovi dettagli sull’update di Pasqua per Seasons

angry birds update pasqua seasonsAngry Birds si mostra in nuovi dettagli sull’update di Pasqua per Seasons. L’edizione del prodotto videoludico mobile dedicata alle ricorrenze festive, come sappiamo bene, periodicamente viene aggiornata con nuovi pacchetti che inseriscono tanti inediti livelli e aumentano così le possibilità a disposizione dei giocatori. Grazie ai nuovi update per Angry Birds, rilasciati sempre in modo completamente gratuito da parte del team di produzione del videogame, possiamo avere continuamente a disposizione nuovi modi per divertirci e per aumentare i livelli presenti all’interno del percorso di gioco.

Finalmente è arrivo il nuovo aggiornamento per Angry Birds Seasons, dedicato ovviamente alle prossime imminenti festività pasquali. Già da qualche giorno si parlava di nuovi update per Angry Birds per Pasqua e nel corso del prossimo mese di maggio. E finalmente adesso arrivano delle nuove informazioni su questo prossimo update per il gioco.
 
Angry Birds Seasons si arricchirà durante la prossima settimana addirittura di quindici nuovi livelli a tema con la Pasqua, con una nuova grafica e tante nuove possibilità per arricchire la nostra esperienza di gioco. I giocatori potranno avere a disposizione anche delle uova d’oro da trovare nel corso del gioco e tre inediti livelli che saranno rilasciati attraverso il social network Facebook.
 
Dopo l’ultimo aggiornamento per Angry Birds Seasons, che si è aggiornato per San Patrizio, il gioco ritornerà quindi in una versione tutta dedicata alla prossima Pasqua. Ricordiamo che di recente è uscita anche una nuova edizione del gioco. Angry Birds ha ottenuto un grande successo in pochi giorni con la sua versione Rio.

Impostazioni privacy