Angry Birds Seasons: le novità per la versione gratuita

angry birds seasons novita versione gratuitaAngry Birds Seasons ha ricevuto delle novità all’interno della versione gratuita. Stiamo parlando dell’edizione di prova del videogioco mobile, presente all’interno di App Store di Apple. L’edizione dimostrativa del videogame permette agli utenti di provare inizialmente in modo completamente gratuito il videogame mobile per poi decidere eventualmente di acquistare la versione completa del prodotto videoludico o la versione Angry Birds Seasons che ha ottenuto un grande successo nel corso del tempo, sia in occasione del rilascio in occasione dello scorso Halloween, che relativamente all’aggiornamento natalizio e a quello dedicato a San Valentino.

Insomma, Angry Birds, gioco di abilità su iPhone, risulta un progetto altamente interessante che è riuscito a coinvolgere nel corso dei mesi passati un grande numero di videogiocatori appassionati al genere videoludico al quale il software appartiene.
 
L’app in questione infatti ha avuto un grandissimo successo, sia sui dispositivi Apple che su altre piattaforme di gioco, come Android. C’è stato perfino chi è riuscito ad effettuare una partita ad Angry Birds con Kinect e comunque l’azienda di produzione e tanti altri appassionati hanno realizzato tanti accessori a tema con il gioco mobile Angry Birds.
 
La versione dimostrativa del gioco mobile ha ricevuto proprio in queste ultime ore un update che aggiunge tre nuovi livelli al gioco, basati sulla grafica dell’edizione Seasons San Valentino, oltre ad un nuovo obiettivo sul Game Center, che consiste nel superare col massimo delle stelline questi tre nuovi schemi di gioco. Un’altra occasione quindi per provare l’ottimo gioco con i simpatici volatili adirati e i maialini verdi dispettosi!

Impostazioni privacy