Angry Birds Rio: un video trailer di Beach Volley

Angry Birds Rio si mostra ancora una volta, con un video trailer di Beach Volley. Si tratta di un nuovo update del videogioco uscito da poco, che introdurrà all’interno del prodotto mobile nuovi livelli molto divertenti, come al solito nello stile che siamo abituati a conoscere in Angry Birds. Il filmato è molto interessante, dal momento che ci mostra alcune delle caratteristiche di questo nuovo aggiornamento per Angry Birds Rio, che non dovrebbe tardare ad arrivare. In particolare possiamo vedere alcune delle novità che incontreremo nel videogioco mobile in seguito all’update.

Angry Birds Rio, disponibile da qualche tempo su App Store e Android, è un nuovo gioco ispirato alle vicende del film d’animazione Rio, che è stato nelle sale cinematografiche proprio in questo periodo, con una spettacolare grafica completamente in tre dimensioni.
 
In Angry Birds Rio, che ha ottenuto un grande successo in pochi giorni, non troviamo i soliti maialini verdi. I volatili adirati dovranno questa volta lanciarsi, nei vari livelli del gioco, contro scimmiette (dei veri e propri avversari) e gabbie che contengono altri pennuti (in modo da liberarli).
 
In alto a questa news potete vedere un video trailer ufficiale di Angry Birds Rio Beach Volley, un update che ci metterà a disposizione nuovi livelli da risolvere e bonus dorati da conquistare, con delle ambientazioni ispirate alla spiaggia.
 
Non dobbiamo fare altro che attendere l’aggiornamento di Angry Birds Rio. Nel frattempo le possibilità di allenarci sicuramente non mancheranno grazie agli altri giochi della serie Angry Birds attualmente disponibili per il download.

Impostazioni privacy