Angry Birds Rio finalmente disponibile su App Store e Android

angry birds rio app store androidAngry Birds Rio finalmente è disponibile su App Store e su Android. Fino a questo momento abbiamo sentito parlare spesso di questo nuovo videogame. Ma adesso, dopo tante indiscrezioni e dopo tante anticipazioni, finalmente possiamo effettuare il download di questo inedito prodotto videoludico dallo store di Apple e da quello di Amazon. Il software è disponibile per le piattaforme mobili dell’azienda di produzione di Cupertino e per i dispositivi portatili con piattaforma Android di Google. In entrambi i casi si tratta di un prodotto videoludico che era molto atteso per le sue caratteristiche, particolarmente rilevanti dal punto di vista della grafica e del gameplay.

Il gioco Angry Birds Rio infatti si ispira al film d’animazione che presto sarà disponibile nelle sale cinematografiche ed è un videogame sicuramente molto interessante, perché ripropone le meccaniche di gioco presenti negli altri Angry Birds che conosciamo molto bene.
 
Ricordiamo che Angry Birds Rio è stato rilasciato su Android in esclusiva sullo store di Amazon, dopo che quest’ultima azienda ha stretto un accordo di recente con Rovio per avere l’esclusiva della pubblicazione del prodotto videoludico sulla piattaforma di Google.
 
Proprio di recente Angry Birds in versione classica ha ricevuto un aggiornamento con inediti livelli di gioco. E adesso è arrivata anche l’applicazione relativa al videogame in questa edizione particolare dedicata al film, che presenta delle ambientazioni di gioco particolari a tema e qualche novità molto originale. E’ presente anche una versione “lite” gratuita del videogioco mobile per iPhone. Nella sua versione per Android il gioco Angry Birds Rio costa 0,99 dollari.

Impostazioni privacy