Angry Birds: tutte le versioni presenti su App Store

angry birds videogioco app storeAngry Birds è un videogioco molto apprezzato in maniera particolare da coloro che possiedono un dispositivo mobile come uno smartphone. Nel corso del tempo gli sviluppatori del gioco hanno deciso di rilasciare numerose versioni di Angry Birds, sulla scia di un successo che è arrivato già con la prima edizione, quella classica, del videogame. Ecco quindi un vademecum utile per non perdere l’orientamento tra tutte le versioni di Angry Birds presenti su App Store, un modo per non lasciarsi sfuggire tutti i modi per divertirsi con le meccaniche di gioco previste dal prodotto mobile tanto apprezzato.

Innanzi tutto è possibile acquistare a 0,79 euro l’edizione classica di Angry Birds. Si tratta della prima versione del videogioco, che viene spesso aggiornata con l’aggiunta di ulteriori livelli. In questa versione troviamo tante differenti ambientazioni con la possibilità di giocare numerose partite per completare tutti gli schemi di gioco proposti.
 
Oltre alla versione classica c’è anche un’edizione Seasons di Angry Birds. Si tratta di una versione del gioco che ci permette di giocare con tanti livelli a tema con varie festività e ricorrenze. In occasione di ogni festa il team di produzione rilascia una serie di inediti livelli con grafica e musica a tema. Fino ad ora sono presenti livelli a tema con Halloween, Natale, San Valentino, San Patrizio e Pasqua. Naturalmente acquistando Seasons a 0,79 euro si potranno avere tutte le ambientazioni, visto che gli update sono sempre gratuiti.
 
L’ultima versione in ordine di tempo è Angry Birds Rio, un altro prodotto disponibile su App Store ispirato alle vicende del film d’animazione Rio in 3D. Non troveremo i maialini verdi, ma i simpatici personaggi del film. Anche questa versione costa 0,79 euro.
 
Per quanto riguarda l’iPad, sono presenti delle versioni ottimizzate del gioco in HD: Angry Birds classico (3,99 euro), Angry Birds Seasons (1,59 euro) e Angry Birds Rio (2,39 euro). Tutte le edizioni del gioco hanno una corrispettiva versione lite gratuita che ci dà la possibilità di provare alcuni livelli del gioco prima di procedere con l’eventuale acquisto.

Impostazioni privacy