Angry Birds e i nuovi accessori per iPhone e iPad: i coloratissimi speaker

angry birds accessori iphone ipadAngry Birds si presenta di nuovo con inediti accessori per iPhone e iPad. Questa volta si tratta di alcuni coloratissimi speaker che sicuramente faranno felici tutti gli appassionati di questa serie di videogames molto apprezzata. I possessori di un iPhone, di un iPod Touch o di un iPad conosceranno sicuramente molto bene i giochi della serie Angry Birds, dal momento che si tratta di prodotti videoludici che hanno avuto nel corso del tempo un grande riscontro da parte degli utenti, coinvolti da un gameplay semplice, da una trama simpatica e da meccaniche di gioco appassionanti.

Nel corso del tempo abbiamo avuto la possibilità di vedere sempre nuovi accessori ispirati ad Angry Birds. Grande è stato l’interesse da parte degli utenti verso prodotti utili o semplicemente curiosi, che non hanno fatto altro che attirare l’attenzione dei giocatori più appassionati ad Angry Birds.
 
Oltre al rilascio delle nuove versioni del gioco, che periodicamente viene effettuato anche tramite dei nuovi aggiornamenti gratuiti per le edizioni di Angry Birds che abbiamo attualmente a disposizione, i giocatori hanno la possibilità di rivolgersi all’acquisto di gadget e di accessori di vario genere, tutti ispirati ai simpaticissimi personaggi di Angry Birds.
 
La novità è un insieme di speaker, delle vere e proprie casse per i nostri prodotti tecnologici. Possiamo infatti collegare questi oggetti all’iPhone, all’iPod o all’iPad e in poco tempo ascolteremo tutta la buona musica contenuta al loro interno.
 
Naturalmente gli speaker avranno delle forme ispirate proprio ai simpatici protagonisti di Angry Birds (il pennuto rosso, quello nero e il maialino verde).

Impostazioni privacy