Angry Birds raggiunge i 250 milioni di download

angry birds downloadAngry Birds raggiunge i 250 milioni di download. Il gioco di Rovio è stato scaricato da tantissimi utenti in tutto il mondo, confermando ancora una volta il successo ottenuto dal prodotto videoludico mobile nel corso dei mesi, dal momento dell’uscita ufficiale fino ad oggi. Non passa un mese che non si parli del grande numero di download e dei nuovi record ottenuti dal videogioco con i simpatici pennuti e i maialini verdi come protagonisti. Questa volta il numero di download è proprio di 250 milioni per tutte le piattaforme mobili, una cifra che è in costante aumento e che fa comprendere quanto sia apprezzato il gioco.

Angry Birds nella sua versione classica ha ricevuto da poco tempo Mine and Dine, un aggiornamento che introduce diverse novità all’interno del gioco. I possessori di una copia del videogame possono effettuare gratuitamente il download del nuovo update che permette di giocare con quindici nuovi livelli e di ottenere una nuova ambientazione e nuovi oggetti speciali da trovare durante le partite.
 
Nel corso del tempo l’azienda di produzione del videogioco ha rilasciato numerosi prodotti appartenenti alla serie Angry Birds. Abbiamo avuto la possibilità di giocare ad esempio ad Angry Birds Rio, un videogioco ispirato interamente all’omonimo film d’animazione uscito nelle sale cinematografiche poco tempo fa.
 
Inoltre periodicamente nuovi aggiornamenti vengono rilasciati anche per Angry Birds Seasons, una versione che permette di avere a disposizione schemi di gioco ispirati nella grafica e nelle caratteristiche a festività e ricorrenze annuali. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e i giocatori hanno solo l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy