Alan Wake: primo trailer di The Writer


 
La prossima espansione per il videogame Alan Wake si presenterà al pubblico degli affezionati videogiocatori del gioco tra poco tempo. Nel frattempo però gli utenti che vorranno acquistare The Writer e coloro che si interessano in generale al prodotto videoludico riflettono sul futuro della serie, grazie anche alle affermazioni che provengono direttamente dall’azienda di produzione del software videoludico. The Writer infatti, come abbiamo già visto in precedenza in altre occasioni anche sulle pagine di questo blog, sarà l’ultima espansione per il videogioco Alan Wake. E per quanto riguarda il futuro del gioco?

Ci sono delle ottime speranze per chi ha apprezzato la trama e le caratteristiche di Alan Wake e non si vuole fermare alla storia raccontata in questo episodio. Come più volte era stato ipotizzato, si fa sempre più certa l’ipotesi del proseguimento della trama di Alan Wake in un secondo episodio.
 
Naturalmente sarà The Writer a concludere la storia che sta alla base dell’avventura del primo Alan Wake. E nel secondo capitolo della serie videoludica potremo affrontare delle nuove esperienze di gioco sempre all’insegna dell’avventura e del mistero.
 
The Writer, ultimo pacchetto espansivo per Alan Wake, sarà disponibile a partire dal prossimo 12 ottobre nella sua versione per console di gioco Xbox 360. Potrà essere acquistato a 560 Microsoft Points. Nel frattempo possiamo vedere ed apprezzare pienamente il video trailer diffuso online in questi giorni su diversi portali in rete, il primo filmato che rappresenta un vero e proprio trailer per l’espansione in questione. Lo trovate in alto a questa notizia.

Impostazioni privacy