Alan Wake: The Writer sarà l’ultima espansione

Abbiamo parlato tantissimo nel corso dei mesi passati di Alan Wake. Il videogioco è piaciuto davvero a tanti videogiocatori appassionati al genere videoludico e tutti questi apprezzamenti sono stati utili a decretare il successo del prodotto videoludico dell’azienda di produzione Remedy, che è stato appunto molto seguito anche per quanto riguarda i contenuti espansivi dei quali la casa di produzione ha parlato nel corso del tempo. Adesso arrivano proprio delle novità relative al futuro del videogioco e delle espansioni che lo caratterizzano e riescono a rendere l’esperienza di gioco ancora più originale e coinvolgente per chi la prova.

L’avventura proposta da Alan Wake infatti si arricchirà ancora una volta di novità interessanti per tutti i giocatori grazie ad un nuovo dlc, un vero e proprio pacchetto di contenuti aggiuntivi per il videogame, del quale l’azienda di produzione ha parlato recentemente.
 
Questo pacchetto espansivo per Alan Wake si chiamerà The Writer. Anche di questo dlc abbiamo spesso parlato su queste stesse pagine, e abbiamo in più occasioni visto che aggiungerà dei contenuti di gioco che si integreranno con il gioco originale dando maggiore coinvolgimento durante il percorso di gioco.
 
The Writer, secondo quanto specificato dal capo dell’azienda Remedy, Matias Myllrinne, sarà anche l’ultima espansione che verrà messa a disposizione per Alan Wake. Il dlc conterrà dei significativi elementi per rendere il gioco ancora più appassionante e, secondo quanto detto da Myllrinne, pieno di grande azione.
 
Ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane. Vi terremo informati anche attraverso la nostra pagina su Facebook e quella su Twitter.

Impostazioni privacy