Alan Wake: si pensa ad un secondo episodio della serie

Alan Wake potrebbe diventare a tutti gli effetti una serie videoludica composta almeno da due episodi importanti. Queste affermazioni provengono da alcune indiscrezioni che sono state rese note in giro per internet nel corso degli ultimi giorni, successivamente alle dichiarazioni di Osarki Hakkinen, il quale non ha parlato direttamente della volontà da parte dell’azienda di produzione di creare un nuovo capitolo della serie videoludica, ma ha lasciato intendere che esistono dei progetti al riguardo che possono essere visti come interessanti dal punto di vista del proseguimento delle avventure del gioco.

Hakkinen, a capo del team di produzione di Alan Wake, ha infatti parlato del futuro del prodotto videoludico, soffermandosi in particolare sulle espansioni per il videogioco, che dovrebbero costituire un punto fondamentale per il passaggio dal primo episodio ad una seconda parte.
 
E proprio per questo motivo, anche se la notizia non può considerarsi come un annuncio ufficiale a tutti gli effetti, si può già ampiamente pensare con grandi probabilità al successivo capitolo di quella che si configurerà molto probabilmente come una saga di videogiochi con un’avventura ben sviluppata in futuro.
 
Ovviamente dobbiamo ancora attendere delle ulteriori informazioni sul futuro di Alan Wake che potrebbero arrivare a breve anche in via ufficiale da parte dell’azienda di produzione. Un eventuale Alan Wake 2 quindi comincia a farsi sempre più possibile e potrebbe essere non molto lontano nel tempo. D’altronde il successo del primo episodio faceva ben sperare in un seguito per la serie videoludica.

Impostazioni privacy