Alan Wake: al momento non è previsto un terzo dlc

Nei giorni scorsi erano arrivate delle indiscrezioni su Alan Wake e in particolare sull’eventualità che potesse essere in fase di progettazione un nuovo pacchetto espansivo con contenuti aggiuntivi per il videogame in questione. L’azienda di produzione però fino a qualche ora fa non aveva detto nulla sull’argomento, che restava quindi una pura indiscrezione che poteva essere confermata o smentita. Adesso però Remedy, il team di sviluppo che lavora al videogame, ha deciso di dire la sua sulla questione, dicendo che al momento non è previsto alcun contenuto di questo genere per il famoso videogioco.

Alan Wake quindi non avrà un terzo dlc, almeno per il momento. Dopo l’uscita di “The Writer” e di “The Signal” c’è chi pensava infatti che potesse arrivare una nuova espansione per il videogame di successo, ma evidentemente le cose non andranno in questo modo.
 
La casa di produzione del videogioco ha infatti affermato che al momento non è in previsione un terzo dlc aggiuntivo per il videogame. Per adesso infatti il gruppo di lavoro sta realizzando e mettendo a punto per l’uscita definitiva solamente “The Writer” per Alan Wake (qui trovate delle immagini del gioco).
 
Naturalmente questo non significa, secondo quanto spiegato dal portavoce dell’azienda, che in futuro non possa esserci un terzo pacchetto espansivo per il videogioco. Ma al momento la concentrazione del gruppo di lavoro sembra essere interamente rivolta all’uscita del secondo pacchetto espansivo, che avverrà durante i prossimi mesi.
 
Aspettiamo quindi con fiducia il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Alan Wake, confidando nel fatto che in futuro ci potranno essere delle novità su un possibile ulteriore seguito per il videogioco in questione.

Impostazioni privacy