Alan Wake: dettagli su un eventuale secondo episodio

Se ci sarà un secondo episodio di quella che a questo punto diventerebbe una serie, le idee sono molto chiare. Remedy, casa di sviluppo di videogiochi molto conosciuti come Alan Wake, ha parlato recentemente di quello che potrebbe essere il futuro dell’eventuale serie Alan Wake, parlando in particolare di ciò che potrebbe succedere nel caso in cui venisse progettato e realizzato un secondo capitolo per la saga, quello che sarebbe un eventuale Alan Wake 2. Cosa dovremmo aspettarci al riguardo? Quali saranno le destinazioni di questo possibile secondo episodio? Ecco cosa ha spiegato l’azienda di sviluppo Remedy su questo argomento.

La casa di produzione di Alan Wake ha voluto porre l’attenzione in particolare sulle piattaforme di gioco sulle quali potrebbe arrivare, eventualmente, il secondo capitolo della serie videoludica molto conosciuta ed apprezzata da tantissimi videogiocatori in tutto il mondo.
 
E anche questa volta la casa di produzione ha specificato che non ci saranno dubbi sull’esclusiva che fino ad ora ha interessato il primo episodio. Alan Wake 2 sarebbe quindi commercializzato sempre in esclusiva per le piattaforme computer e Xbox 360 di Microsoft.
 
Mentre nascono polemiche da parte dei videogiocatori che preferirebbero una maggiore libertà di scelta per quanto riguarda la console sulla quale utilizzare Alan Wake 2, la casa di produzione attraverso le parole di un suo portavoce spiega che si vuole ancora dare fiducia all’azienda di Redmond, la quale tra l’altro ha sostenuto economicamente la produzione del primo episodio di quella che forse diventerà una vera e propria serie.

Impostazioni privacy