The Sims Medieval: un trailer con il doppiaggio di Patrick Stewart

Si torna a parlare di The Sims Medieval, grazie alla notizia dell’arrivo di un nuovo trailer con un doppiaggio effettuato dall’artista Patrick Stewart. Il filmato risulta estremamente interessante, soprattutto per le scene che ci mostra, che presentano agli appassionati di The Sims una grafica davvero coinvolgente. Il gioco di simulazione quindi si arricchirà presto di questa nuova versione tutta dedicata all’universo medievale, e questo naturalmente non può che far piacere a coloro che da sempre seguono la serie videoludica con i simpatici Sims come protagonisti principali.

Già da tempo abbiamo avuto l’occasione di vedere delle nuove immagini relative a The Sims Medieval. Inoltre qualche tempo fa abbiamo potuto ammirare anche un nuovo video trailer di The Sims Medieval. Tutti elementi molto importanti che ci fanno comprendere l’attenzione che l’azienda di produzione ha dato e continua a dare a questo prodotto videoludico.
 
Le aspettative da parte di Electronic Arts sul nuovo The Sims Medieval sono davvero ottime, e in effetti da tutto quello che abbiamo visto nelle ultime settimane sembra davvero che questo videogame sarà un software videoludico che riuscirà ad essere estremamente interessante per moltissimi giocatori.
 
Infatti riusciremo a vivere le consuete esperienze di simulazione con una novità fondamentale per rinnovare il gameplay, quella dell’ambientazione a sfondo storico, con tutte le innovazioni che ne possono derivare. Attraverso questo nuovo video trailer vedremo nuove scene tratte dall’inedito videogame, delle immagini che ci permetteranno di entrare fin da subito all’interno dell’atmosfera del nuovo gioco.

Impostazioni privacy