The Sims 3: espansione medievale in arrivo?

The Sims si arricchisce sempre, in modo particolare con gli ultimi episodi della serie di successo, di nuove espansioni e prodotti videoludici che fanno da contorno a questi videogiochi molto interessanti e divertenti. Le simulazioni di vita reale prendono infatti spunto da una curiosità che è innata nell’uomo, per rielaborarla in campo videoludico e permetterci addirittura di gestire la vita di personaggi a seconda dei nostri gusti personali. E’ il caso in particolare di The Sims 3, un prodotto videoludico che ha avuto nel corso degli ultimi mesi un successo davvero quasi inaspettato in tutto il mondo.

Quello di cui vi stiamo parlando in questo articolo è un sospetto che è venuto subito dopo che è stata notata la registrazione di qualche dominio internet molto particolare che anticipa qualche novità interessante per quanto riguarda i videogames della serie The Sims e con molta probabilità il terzo episodio in particolare.
 
Nel caso specifico si tratta di un prodotto che potrebbe avere a che fare con un’ambientazione storica e in particolare tipica dell’età medievale. I domini internet registrati infatti parlano di qualcosa che ha a che fare con le voci “The Sims Medieval” o “The Sims Get Medieval”.
 
Si potrebbe quindi trattare di un pacchetto espansivo con la possibilità di rivivere dei momenti storici ben precisi soprattutto nella vita quotidiana dei nostri Sims.
 
L’azienda di produzione, Electronic Arts, non ha ovviamente ancora detto nulla a questo proposito. Attendiamo quindi ulteriori dettagli che saranno diffusi sull’argomento che, siamo sicuri, non si faranno attendere nel corso delle prossime settimane, magari durante l’E3 2010.

Impostazioni privacy