Giochi iPhone: in arrivo i peluche di Cut the Rope

[galleria id=”1285″]Parliamo nuovamente di giochi per iPhone, perché sono in arrivo i peluche di Cut the Rope. Gli appassionati giocatori che possiedono un iPhone, un iPod Touch o un iPad di Apple conosceranno sicuramente molto bene il videogame in questione. Si tratta di un prodotto videoludico mobile che dà la possibilità ai videogiocatori di entrare a far parte di un percorso di gioco originale e curioso, nel quale dovremo aiutare una rana molto simpatica a passare da un livello all’altro. Ed è proprio la rana simpaticissima ad essere protagonista di questi simpatici pupazzi di peluche in arrivo.

Quelli che potete vedere nella fotogallery associata a questa notizia sono infatti degli accessori che si ispirano al videogioco famoso vista la tenerezza del personaggio in questione. Basta vedere le espressioni del viso di questa divertente rana per rendersi conto che ci troviamo di fronte ad un personaggio molto coinvolgente.
 
Il prodotto videoludico Cut the Rope, che qualche mese fa è stato rilasciato in una versione natalizia che ha riscosso un grande successo, si è aggiornato recentemente grazie ad un’edizione del gioco Cut the Rope molto particolare dedicata a San Valentino.
 
Adesso arriva la notizia della disponibilità dei pupazzi di Cut the Rope a breve, entro i prossimi mesi primaverili. Come potete vedere, i peluche ispirati a Cut the Rope per iPhone di Chillingo sono molto originali e rappresentano tutte le espressioni del viso della rana. Per questo risultano sicuramente molto curiosi e riusciranno ad essere molto apprezzati dai giocatori che hanno avuto modo di apprezzare il gioco mobile, e non solo.

Impostazioni privacy