Cut the Rope: versione natalizia anche per iPad

Ricordate Cut the Rope? E’ un gioco mobile che ha fatto la sua comparsa tempo fa su App Store, in versione per iPhone, iPod Touch e anche in edizione HD per iPad, che permette agli utenti di avere a disposizione un gameplay davvero divertente. Come saprete molto bene, il meccanismo di gioco è concettualmente semplice. Ma, come succede anche in altri giochi per iPhone (è il caso ad esempio del mitico Angry Birds), il divertimento che Cut the Rope riesce a dare a chi lo prova è davvero tanto. Facciamo un breve riepilogo delle caratteristiche del gioco, molto interessante, prima di passare alla notizia del momento.

In questo originale gioco mobile bisogna affrontare tanti livelli di gioco con difficoltà sempre crescente, nei quali avremo a disposizione una rana affamata e delle sfere colorate che dovremo cercare in tutti i modi di dirigere nella bocca dell’animaletto verde.
 
Lo faremo spezzando la corda che tiene legata la sfera e orientando gli altri elementi in ogni schema di gioco per portare correttamente a destinazione l’oggetto colorato. E’ questo l’unico obiettivo di gioco in Cut the Rope di Chillingo e della sua edizione HD.
 
In particolare anche questa versione per iPad di Cut the Rope è stata apprezzata tantissimo dai giocatori. E L’arrivo di una nuova edizione del gioco, disponibile comunque per tutte le piattaforme mobili di Apple, conferma il successo del videogame.
 
Da pochi giorni è disponibile infatti Cut the Rope: Holiday Gift, versione natalizia del gioco che introduce una grafica a tema e tante innovazioni a disposizione dei videogiocatori. Non possiamo fare altro che scaricarla gratuitamente dall’App Store, seguendo il link sottostante.

Impostazioni privacy