Cut the Rope HD per iPad: in arrivo un update

Cut the Rope HD è un gioco per iPad che ha ottenuto nel corso del tempo un grandissimo successo. Come è capitato con altri videogiochi molto simpatici, anche Cut the Rope è stato accolto con un alto entusiasmo da parte dei videogiocatori, che hanno trovato in questo prodotto videoludico un modo per divertirsi durante il tempo libero. Le meccaniche di gioco sono davvero molto originali e questo gameplay senza dubbio particolare è stata una delle cause che hanno contribuito a realizzare il successo che il videogioco mobile ha ottenuto, sia su iPad che su iPhone e iPod Touch. Ecco qualche spiegazione per chi non conosce il gioco.

Si tratta di un prodotto videoludico nel quale il compito del giocatore è quello di far arrivare una pallina colorata nella bocca di una rana solitamente posta in basso nella finestra di gioco. Lo faremo cercando di spezzare al momento giusto la corda che tiene in equilibrio la sfera colorata.
 
Ecco quindi che Cut the Rope di Chillingo è diventato un gioco di successo, grazie a questo meccanismo di gioco, una delle migliori applicazioni presenti nella top ten dei giochi per iPad. A questo proposito bisogna ricordare che è in arrivo un aggiornamento molto interessante per Cut the Rope HD.
 
La versione in alta definizione del videogioco, dedicata al tablet di Apple, infatti riceverà presto un update a tema spaziale. Saranno introdotti ben 25 livelli inediti, tutti con grafica e meccaniche di gioco ispirati all’intero universo. Siamo sicuri che questo corposo aggiornamento per il gioco sarà molto interessante e farà molto piacere a chi possiede una copia del videogame che, ricordiamo, può essere scaricato dall’App Store di Apple direttamente sul dispositivo portatile.

Impostazioni privacy